Se avete bisogno di un Powerbank davvero potente e in grado di caricare più volte la vostra “scuderia” di dispositivi digitali, sul mercato potrete reperire decine (se non centinaia) di prodotti pensati per questo scopo. Ma quali sono le soluzioni più affidabili? Quali modelli valgono davvero il prezzo richiesto?

Questa è la mia personale rassegna di modelli di caricabatterie portatili di grandi dimensioni:

Questa RavPower è una delle batterie più capienti in circolazione e ha una potenza di uscita davvero ragguardevole: ben 5,5 V. Questo, ovviamente, la rende adatta sia per caricare tanti dispositivi contemporaneamente, sia per alimentare periferiche un po' più grosse come un laptop. Chiaramente è pesante e abbastanza costosa, ma non eccessivamente considerate le caratteristiche.

EUR 36,99

Prime
Generalmente spedito in 24 ore
Pensata per gli usi più impegnativi, questo Powerbank di Anker è realizzato con cura, senza però incidere eccessivamente sul costo di acquisto, che si mantiene comunque concorrenziale. Grazie alla tensione di 4,8 V, può alimentare e ricaricare anche laptop e dispositivi piàù potenti di uno smartphone o di un tablet.

EUR 26,99

Prime
Generalmente spedito in 24 ore
Prodotto vendutissimo e apprezzato grazie all'ottima qualità costruttiva e alla buona resa sul campo. Questo modello di RavPower offre anche una torcia a led per l'illuminazione e diverse uscite di diversa potenza. Il prezzo nel tempo è calato ed è oggi molto concorrenziale.

EUR 27,99

Prime
Generalmente spedito in 24 ore
Accreditata di una raggaurdevole capacità (20000 mAh), questo bel Powerbank si caratterizza anche per la costruzione curata e il display di informazione che ne mostra lo stato di carica. Prezzo medio, ma adeguato all'ottima fattura del prodotto.

EUR 23,90

Prime
Generalmente spedito in 24 ore
Anker è diventata famosa grazie alla sua tecnologia PowerIQ, in grado di riconoscere in maniera intelligente il tipo di dispositivo collegato. In questa nuova versione, questo Powerbank ha un collegamento compatibile con lo standard USB Type-C, una potenza di uscita ragguardevole (ben 6,6 V) e una capacità elevata (20000 mAh). Chiaramente, tutto questo costa, ma le funzionalità offerte sono uniche.

EUR 54,99

Prime
Generalmente spedito in 24 ore

Caratteristiche:

  • AUKEY è il marchio più venduto di Quick Charge su Amazon, autorizzato e certificato ufficialemente da usare la Tenologia di Quick Charge 3.0 da Qualcomm.
  • Ricarica Più veloce: È possibile caricare questa batteria portatile ad enorme capacità con un ingresso MicroUSB o Lightning a 5V 2A, in modo che può spendere meno tempo per la ricarica; nel frattempo, l'uscita di Quick Charge 3.0 potrebbe ricaricare dispositivi compatibili con una velocità fino a 4 volte più veloce di un' uscita normale.
  • Per tutti i Dispositivi: Con l'AiPower in tutti questi due uscite, ti permette di usare la porta Quick Charge 3.0 non solo per il dispositivo Quick Charge (Quick Charge 1.0, 2.0, 3.0), ma anche quelli non-Quick Charge; Inoltre l'uscita AiPower potrebbe ricaricare quasi tutti i dispositivi di 5V, ad esempio, smartphone, altoparlanti, Kindle ect.
  • Sempre Sicuro: Le protezioni integrati proteggono i tuoi dispositivi e il caricabatterie portatile contro la sovracorrente, il surriscaldamento e il sovraccarico.
  • Contenuti della Confezione: AUKEY PB-T10 Caricatore Portatile di 20000mAh, un Cavo Micro USB di Ricarica a 20cm, Manuale d'Uso.

EUR 38,99

Prime
Generalmente spedito in 24 ore