Si può davvero eguagliare uno smartphone top di gamma con un modello da meno di 200 euro? Probabilmente no, ma è possibile forse, nell’uso quotidiano, non avvertire più quella differenza incolmabile di prestazioni e piacevolezza d’uso che affliggeva i modelli più economici di Smartphone di appena due anni fa.

Il merito, indubbiamente, va al mercato cinese e a quei produttori che, per dominare nelle vendite, hanno progressivamente alzato l’asticella della qualità e dei contenuti hardware, senza incidere in maniera eccessiva sul costo finale di vendita. Case come Xiaomi, Meizu, LeTV e Oppo, tanto per citare alcuni produttori peraltro quasi ancora sconosciuti al grande pubblico italiano, hanno obbligato modello dopo modello, i più grandi a migliorare esponenzialmente la qualità dei loro smartphone entry level per non essere tagliati fuori dal mercato cinese.

Quindi Samsung, Huawei, Asus, HTC, LG e Lenovo, tutti marchi ben consolidati anche sul mercato europeo e statunitense, hanno progressivamente ampliato e potenziato la loro gamma di prodotti, spesso ritoccando verso il basso il prezzo di alcuni prodotti.

Come ho spiegato nel mio precedente post, non tutti questi modelli sono adatti al grande pubblico, ma nella rassegna che ho incluso sono compresi i cosiddetti prodotti su cui “andare sul sicuro”.

Logicamente acquistare un Samsung o un LG in questa fascia di prezzo, significa rinunciare a qualcosa a livello hardware, soprattutto, ad esempio, considerando i prodotti concorrenti offerti da Honor, Meizu e Xiaomi. Significa però poter contare anche su una ROM perfettamente adatta al nostro paese, ad una rete di assistenza post vendita e anche ad un’ampia disponibilità di accessori.

Per concludere, quindi, nessuno di questi modelli è perfetto, ma ognuno di essi può essere perfetto per una tipologia particolare di utenti.

Molti di essi sono anche perfetti come secondo telefono o come primo cellulare per i propri figli. A voi la scelta.

La mia rassegna personale di Smartphone economici

EUR 117,00
Samsung Galaxy J3

Volete uno smartphone Samsung spendendo poco? Il DNA del marchio coreano lo trovato sul Galaxy J3.

Il Samsung Galaxy J3 non è di quegli smartphone che può appassionare: interamente costruito in plastica, con un look del tutto indistinguibile da numerosi altri modelli Samsung, apparirebbe ad una prima analisi difficile da prendere in considerazione come prodotto da acquistare.

Eppure, nonostante il prezzo non proprio contenuto, Samsung riesce a fare breccia su una porzione fedele e costante negli acquisti di acquirenti che seguitano, anno dopo anno, ad acquistare i suoi prodotti.

Cominciamo dal punto di forza di questo J3: il display, da 5″, benché non sia accreditato con una risoluzione spettacolare, è pur sempre un validissimo AMOLED che riesce comunque a sorprendere considerato il prezzo.

Altro punto a favore (o a sfavore a seconda dei punti di vista) è la TouchWiz: a dispetto del processore non particolarmente potente, riesce comunque a svolgere onestamente il suo lavoro e muovere la pesantissima personalizzazione Android di Samsung, che però è divenuta ormai quasi un tratto distintivo. Sono in molti ormai a riacquistare smartphone Samsung perché riescono a ritrovare un ambiente familiare e rassicurante anche con un nuovo smartphone.

Il resto è nella media, forse qualche dettaglio anche leggermente sotto la media, come l’autonomia, che non soddisfa pienamente.

Se però sei un fedele seguace del marchio coreano e vuoi ritrovare un ambiente del tutto simile al tuo vecchio smartphone, il Galaxy J3 è la scelta giusta.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Connetività: LTE/4G, Bluetooth, WiFi
  • Display: Super AMOLED, 1280 x 720 (HD)


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
78
Rassicurante, ma c'è di meglio
Offerte

Huawei G Play Mini

Volete uno smartphone compatto, veloce e con un buon display? Il G Play Mini è forse il miglior terminale basic, ma ha qualche limite.

Cominciamo subito dai “contro” di questo smartphone: 8 Gb di memoria interna, per un telefono di ultima generazione sono davvero troppo pochi. Se però vi accontentate delle funzioni basic..

Huawei dimostra di saperci fare in questo settore: il G Play Mini non delude praticamente sotto ogni aspetto.

Ha un display di buona qualità e sempre ben visibile in ogni condizione di luminosità.

E’ davvero veloce, forse il più veloce in questa categoria ed è validamente supportato da una personalizzazione Android curata in ogni aspetto.

Ha una buona autonomia, una buona fotocamera, un buon design..

Insomma, peccato per gli 8 Gb di memoria interna. Se per te però non è questo il problema, per il resto questo telefono è grandioso.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Scocca in metallo
  • Processore Octa-Core da 1.2 GHz
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP – con sensori Sony BSI di quarta generazione
  • Schermo IPS da 5 pollici in HD (1280×720)


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
90
Veloce ma limitato
Offerte

Honor 4X

Uno smartphone pensato per l'utilizzo quotidiano: un dual SIM con ottima autonomia e valide prestazioni. Peccato solo per il display solo in HD e la fotocamera deludente.

Capacità:3000 mAh, Dettagli runtime:Standby - fino a 260 ore Š Utilizzo misto - fino a 48 ore, Funzioni telefono:Vivavoce, timer chiamate, teleconferenza, modalità volo, avviso con vibrazione, Caratteristiche aggiuntive:Microfoni con doppia riduzione del rumore, Supporto Dual SIM:Sì, Sensori:Accelerometro, sensore luce ambientale, sensore di prossimità, bussola digitale, Sistema operativo:Android 4.4 (KitKat), Tipo scheda SIM:Micro SIM, Interfaccia utente:HUAWEI Emotion UI 3.0, Generazione banda larga mobile:4G, Dispositivo di input:Multi-touch , capacitivo, Tecnologia:WCDMA (UMTS) / GSM, Navigazione:GPS, A-GPS, GLONASS, Caratteristiche di comunicazione:Client e-mail mobile, browser Internet, Interfaccia wireless:IEEE 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, Banda LTE:LTE Banda 3, banda LTE 7, banda LTE 20, banda LTE 8, Trasmissione dati:GPRS, EDGE, HSDPA, HSUPA, HSPA+, FDD-LTE, Tipo connettore:Headset jack - mini-phone 3.5 mm Š Micro-USB, Intensità di colore:16,7 milioni di colori, Densità di pixel:267 ppi, Lunghezza diagonale:5.5", Tipo:Display LCD - colore, Risoluzione schermo:1280 x 720 pixel, Risoluzione sensore:5 Megapixel, Ritardo autoscatto:Sì, Risoluzione sensore:13 Megapixel, Caratteristiche:Registrazione video, Messa a fuoco:Automatico, Sorgente luminosa per videocamera:Illuminazione a LED, Tipo prodotto:Smartphone Android, Altezza:159.9 mm, Peso:170 g, Fattore di forma:Touch, Profondità:8.65 mm, Colore corpo:Nero, Declinazione responsabilità sul colore immagine:L'immagine visualizzata del prodotto può essere di un colore diverso, Componenti integrati:Fotocamera posteriore, fotocamera frontale, radio FM, riproduttore audio, registratore vocale, navigazione, Larghezza:77.2 mm, Schede di memoria flash supportate:microSDHC - fino a 32 GB, Capacità di memoria interna:8 GB, RA

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Display: 5.5″, risoluzione di 720 x 1280 pixels
  • Processore: Qualcomm MSM8916 Snapdragon 615 Octa core 1.2 GHz processor
  • Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
  • Fotocamera: 13 megapixel (posteriore), 5 megapixel (anteriore)
  • Storage: 8 GB. Supporta: MicroSD, MicroSDHC, microSDXC (fino a 64 GB)
  • Batteria: 3000mAh, Lithium Polymer (Li-Pol),
  • Autonomia: 8.3 giorni in standby, 900 minuti (2G), 900 minuti (3G).


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.5
Offerte

EUR 151,87
Wiko Fever 4G

WIKO FEVER NERO-ORO DUAL SIM
Codice Prodotto : 120561

WIKO FEVER NERO-ORO DUAL SIM

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • 4G - Display 5.2" Full HD - Android 5.1 Lillipop
  • Fotocamera principale 13MP - Fotocamera frontale da 5MP con Selfie Flash
  • Processore Octa Core da 1.3 GHz - RAM 3GB - ROM 16GB espandibile con MicroSD fino a 64GB
  • Dual SIM


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.2
Offerte

Alcatel One Touch Idol 3

Caratteristiche tecniche: Stato del prodotto nuovo Bluetooth Sì Dimensioni 134,6 x 65,9 x 7,6 mm Peso 110 g Dimensioni dello schermo: 4,7 pollici con 16 milioni di colori Tipo di schermo IPS Risoluzione dello schermo 720 x 1280 pixel Fotocamera Fotocamera principale 13 megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video fps 1080x30 fotocamera a risoluzione 13 megapixel fotocamera da 5 megapixel selfie Fotocamera secondaria da 5 megapixel fotocamera secondaria 850/900/1800/1900 GSM connessione di rete 4G Wi-Fi 802.11 (a / b / g / n), diretto, Hotspot Bluetooth versione 4.0 con A2DP USB Host connessione USB MicroUSB connessione USB GPS A-GPS Jack connettore audio da 3,5 mm nfc Sì Sim SingleSIM Tipo di SIM MicroSIM Connettore ricarica MicroUSB Memoria interna memoria interna 8 GB RAM da 1,5 GB Espandibile con microSD memoria espandibile fino a 128 GB Processore Quad Core Processore 4 core Snapdragon da 1.2 GHz 410 Altoparlante vivavoce Sì sistema operativo Android Versione S.O. OS Android 5.0.2 Lollipop Messaggistica e-mail, Instant Messaging, MMS, push e-mail, SMS Radio FM, RDS Media Player lettore multimediale (MP3 / AAC + / WAV / WMA / MP4 / H.26 / XviD) documenti di Office Viewer Registrazione audio Sì LŽintegrazione con i social network Sì Comando vocale Sì Composizione vocale Sì Java Sì HTML5 Sì accelerometro Sì La capacità della batteria 2000 mAh batteria Bussola digitale Sì Si torcia sensibile al tocco controlla Sì

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Smartphone con contorni laminati e superficie oleorepellenti
  • Display da 4.7" HD IPS (1280x720)
  • Fotocamera da 13 Megapixel con fast focus, flash LED, stabilizzatore video, fotocamera anteriore da 5 Megapixel
  • Android 5.0 Lollipop
  • Caricabatteria compatto, batteria da 2000 mAh, cavo micro USB, auricolari stereo JBL di alta qualità


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.3
Offerte

EUR 245,63
Archos Diamond S

1

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • 2 GB di RAM espandibile fino 16 GB con la microSD interna
  • Potente 64bit processore potente Octa-core 64bit
  • display Super AMOLED con Gorilla Glass 3
  • Contentuto della confezione: Smartphone, caricabatteria, cavo USB, Guida rapida, Scheda di garanzia


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
2.3
Offerte

Lenovo Vibe K5

LENOVO LENOVO K5 SILVER PA2M0097IT

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Processore octa-core Qualcomm® SnapdragonTM 415 da 1,4 GHz
  • Doppi altoparlanti posteriori Dolby ATMOS®
  • Sistema Operativo Android 5.0 (Lollipop)
  • Fotocamera da 13 MP, AF, flash LED
  • Memoria interna di 16 GB espandibile con MicroSD da 32 GB


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.3
Offerte

EUR 206,01
LeTV Le2

Se non siete patiti del marchio premium, potete acquistare un prodotto di fascia media al prezzo di un low cost. Vi interessa? Leggete la recensione.

LeTV è un marchio ancora poco noto, ma in rapida diffusione anche in Italia, grazie all’ottima gamma di prodotti offerta a prezzi davvero contenuti. Il marchio orientale punta sulla qualità costruttiva, sull’hardware sempre aggiornato e un design personale, anche se l’influenza stilistica degli ultimi Apple e Samsung è abbastanza evidente.

Ciò che sorprende su questo terminale, che non costa pochissimo in senso assoluto (meno di 200 Euro), ma comunque poco in rapporto alle caratteristiche, è la generale maturità dell’hardware e del software impiegato. La ROM non è perfettamente tradotta, ma non si impunta mai. Il lettore di impronte digitali funziona sempre al primo colpo. La macchina fotografica non è al livello dei top di gamma, ma comunque, grazie alle lenti di provenienza Sony, scatta comunque delle belle foto.

Insomma, quello che c’è, funziona perfettamente e non è di qualità trascurabile.

In più si ritrovano quei piacevoli “plus” presenti in altri telefoni orientali, come il supporto per la doppia SIM (alternativa alla microSD).

I concorrenti diretti sono Meizu e Xiaomi, ma anche il Le2 può a buon diritto entrare nel podio dei migliori smartphone sotto i 200 euro.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Android 6.0 (Personalizzazione eUI 5.6)
  • Processore Helio X20 Deca Core 2.3GHz
  • 3GB RAM + 32GB ROM (UAO!)
  • Display 5.5 IPS Full HD 1920×1080
  • Lettore di impronte digitali


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
89
Orientale di qualità
Offerte

Microsoft Lumia 640 XL

Volete uno smartphone dal display maxi e dotato di Windows? Per un prezzo da saldo, potete acquistare questo Lumia.

Anche se Windows sugli smartphone non è un gran successo, anche se questo modello è fermo peraltro alla versione 8.1 del sistema operativo Microsoft, questo smartphone ha tantissime caratteristiche interessanti.

Il display è davvero ampio, anche più grande di molti phablet in commercio.

Lo storage interno può essere espanso con una microSD fino a 128 Gb, cosa non comune in questa fascia di prezzo.

Benché l’hardware non sia più aggiornatissimo, comunque le prestazioni sono soddisfacenti e ancora “compatibili” con le esigenze correnti.

Il design è valido, i materiali robusti.

Se non ci fossero i dubbi legati all’adozione di Windows Mobile (tanti bug, poche applicazioni, pochi aggiornamenti), a questo livello di prezzo forse il Lumia 640 XL potrebbe tranquillamente considerarsi il migliore smartphone su questa fascia di prezzo.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Sistema Operativo Windows Phone 8.1
  • Processore Quad Core Snapdragon & Dual Sim
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5.7 Mpixel con grandangolo
  • Display da 5.7″ HD IPS LCD, Corning Gorilla Glass 3
  • Lumia 640 XL Dual Sim, Manuale D’uso, batteria, caricabatterie


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
75
Phablet Windows low cost
Offerte

EUR 159,99
Oukitel K6000 Pro 4G LTE

Oukitel è divenuta famosa per produrre smartphone dall'autonomia eccezionale: questo è il modello entry level della sua gamma.

Chiarisco subito: questo modello non è per tutti. E’ pesante, non ha un look particolarmente piacevole e la sua personalizzazione Android lascia abbastanza a desiderare. Ma ha una batteria eccezionale da 6000 mAh che permette di non ricaricare il dispositivo per almeno 3 giorni.

Con queste premesse ci si potrebbe aspettare uno smartphone poco curato sotto gli aspetti più comuni e tutto votato al risparmio energetico e alla durata della batteria, invece scopro che riesce comunque ad offrire display e fotocamera di buona qualità, Android aggiornato alla versione 6.0 e uno storage interno di ben 32 Gb, autentica rarità in questo settore.

Bisogna passare sopra sul peso (elevato), sulla scarsa maneggevolezza, sulla banda 4G non propriamente ben gestita e su di una personalizzazione imperfetta di Android, che spesso può fare qualche capriccio.

Se però sei un utente consapevole e cerchi un secondo telefono di emergenza, il K6000 è forse il modello giusto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • telaio in lega, dual SIM dual standby.MTK6753 Octa core 1.3GHz CPU, Android 6.0, 3GB di RAM e 32GB ROM.
  • 5.5 touch screen capacitivo “2.5D FHD multi-point con risoluzione di 1920 * 1080, abbastanza sensibile.
  • Macchine fotografiche doppie, 8 megapixel fotocamera frontale, fotocamera 16MP indietro, F / 2.0, doppio flash e autofocus.
  • batteria ad alta capacità 6000mAh con OTG carica inversa. Supporto Libro, Radio Tuner, Messaging, sfondi, calendario, calcolatrice, orologio, ecc
  • Supporto 0.3s impronte digitali, HotKnot, Abbigliamento elegante gesto, modalità di risparmio energetico.


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
75
Autonomia eccezionale
Offerte

EUR 150,00
Oukitel K10000

In totale controtendenza, Oukitel offre smartphone con una batteria enorme e con un'autonomia eccezionale. Dimensioni e peso da TIR, ma batteria che dura almeno 4 giorni.

C’è poco da dire su questo telefono. E’ pensato sopratutto per garantire la massima autonomia possibile, senza curarsi troppo dei dettagli. Si potrebbe quasi definire una batteria portatile ricaricabile (ben 10000 mAh) con uno smartphone intorno.

Il resto c’è, intendiamoci: non compratelo però per il suo display, per la sua fotocamera o per il suo invitante prezzo di acquisto.

E’ interessante il fatto che sia anche uno smartphone dual sim

Va comprato esclusivamente se le vostre esigenze professionali o il vostro desiderio di avventura vi tengono lontano da un caricabatterie per alcuni giorni. Per il resto, qualsiasi altro modello di questa categoria, riesce a fare meglio.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Display da 5,5 pollici HD, risoluzione 1280*720 pixel
  • CPU MT6735 da 1,3 GHZ Quad-Core CPU
  • GPU: Mali-T720.
  • Android 5.1
  • Dual SIM


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
69
Enorme, con batteria infinita
Offerte

Wiko Rainbow

Vuoi spendere davvero poco? Per te qualche rinuncia è accettabile? Il Rainbow non delude.

Come molti altri modelli di Wiko, il Rainbow punta al sodo: per meno di 120 euro si porta a casa uno smartphone con caratteristiche accettabili, in grado di svolgere decorosamente il suo lavoro quotidiano.

Il suo display da 5″ non è piccolo ed è in linea con quanto richiesto ormai dalla maggior parte delle persone.

Il processore Quad Core è adeguato: non fa miracoli, ma riesce a stare al passo dell’ormai datata implementazione di Android 4.4 Kitkat.

Lo storage di 8 Gb è davvero ridotto al minimo, ma è quanto ci si aspetta da uno smartphone di questo costo.

Il resto è nella media generale del segmento.

Ideale come secondo telefono, per un bambino o come primo telefono di un ragazzo, consapevoli che dovrà resistere ad ogni forma di sollecitazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Connessione 4G
  • Display 5″ HD IPS
  • Android 4.4 KitKat
  • Processore Quad Core 1,3 Ghz


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
80
Supereconomico e robusto
Offerte

EUR 270,00
Microsoft Lumia 650 LTE

150 Euro tondi per entrare in contatto con il mondo Windows 10. Ok, è una scommessa. Ma il Lumia 650 ha tanto da offrire.

Difficile trovare molti difetti al Lumia 650: è ben realizzato, con una bella scocca in alluminio. L’hardware non delude e riesce a controllare perfettamente Windows 10 a bordo, che riceve ormai puntualmente parecchi aggiornamenti da Microsoft.

Ottimo per lavorare, per scattare fotografie (l’ottica non è Zeiss ma la qualità è comunque soddisfacente) e per un uso anche intenso quotidiano. Con un “ma”: mancano completamente le app, almeno quelle a cui sei abituato su Android e iOS. Il tempo, peraltro, non sta colmando questo gap.

Se non fosse per questo particolare, si potrebbe tranquillamente piazzare sul podio su questo ex “Nokia” ora targato Microsoft.

Caratteristiche

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Dimensione display: 5″ (HD720 – 1280 x 720), tecnologia di visualizzazione OLED, ClearBlack Display, densità pixel 297 ppi
  • Dimensione massima memory card microSD: 200 GB
  • Struttura in alluminio
  • Cover posteriore intercambiabile
  • Sistema Operativo Windows 10
  • Processore Quad Core Snapdragon 212
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 5 Mpixel
  • Connettività LTE
  • Capacità di memoria: 16 GB interni; 1 GB RAM
  • Batteria sostituibile di 2000 mAh
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 212 1300 MHz


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
90
Windows 10 al miglior prezzo
Offerte

EUR 160,00
LG X Screen Smartphone

LG K500N X-SCREEN BLACK
Codice Prodotto : 122330

LG K500N X-SCREEN BLACK

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Display secondario Always-on che mostra le notifiche e velocizza il multitasking. E' completamente personalizzabile per accedere alle app, ai contatti e ai tab del browser con un sol tocco.
  • Design sottile e rifinito, con cover posteriore in fibra di vetro
  • Display ad alta qualità e alta precisione grazie alla tecnologia IPS In-Cell touch.
  • Touchscreen IPS 4.93'' (1280x720 pixel); display secondario always on 1.76'' (520X80 pixel)
  • NanoSIM (4FF)


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.5
Offerte

EUR 193,00
Motorola Moto G (2 Generazione)
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat®
  • Processore: 1.2 GHz Quad Core Qualcomm® SnapdragonTM 400, GPU: Adreno 305
  • Memoria Interna 8 GB, RAM 1 GB, Slot SD: microSD Max 32 GB
  • Display: 5.0" LCD, Risoluzione 1280 x 720 pixels / 295 ppi
  • Network: 3G
  • Origine: Spagna


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.5
Offerte

EUR 210,00
ZTE Blade V6

   

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Il Blade V6 is powered by a MediaTek quad-core chip and 2GB RAM
The phone features a 5-inch HD display and a metal body



Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
5
Offerte

EUR 164,00
Huawei P8 Lite

HUAWEI HUAWEI ASCEND P8 LITE BLACK
Codice Prodotto : 111586

HUAWEI ASCEND P8 LITE BLACK

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Elegante scocca con display borderless
  • Processore Octacore a 64bit
  • Android 5.0 Lollipop
  • Fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 5 Megapixel per splendidi selfie
  • Caricabatteria, cavo USB, batteria da 2200 mAh, auricolari stereo, guida rapida
  • Slot per schede Micro SIM; telefono mono-SIM
  • Il prodotto ha il menu multilingue – italiano incluso
  • Manuale d’uso in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.2
Offerte

EUR 303,87
LG G4 Stylus

LG LG LGH635 TN G4 STYLUS
Codice Prodotto : 113253

LG LGH635 TN G4 STYLUS

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Display HD 5.7” con pennino
  • CPU Quad Core da 1.2GHz
  • Batteria da 3000mAh
  • Fotocamera 8MP + 5MP frontale
  • Contenuto confezione: Batteria, Caricabatteria, Auricolare stereo con jack 3.5 mm, Cavo dati; Pennino


Cosa ne dicono gli altri utenti? Scheda tecnica
4.3
Offerte