Molti mouse ergonomici non sono sicuramente compatti. I mouse più piccoli, invece, raramente sono confortevoli da usare. Questo bel mouse della Microsoft riesce a coniugare entrambi gli aspetti con un mouse piccolo e piacevolissimo da utilizzare, peraltro costruito con materiali di ottima qualità.

Pensato soprattutto per chi cerca una soluzione compatta da usare con il proprio laptop o per chi è spesso in viaggio, lo Sculpt Mobile ha un design ergonomico, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di mano, senza però avere il peso dei prodotti più sofisticati.

Anche se è ideale per l’utilizzo con Windows, funziona molto bene anche su Mac, dove è comunque possibile personalizzare ogni singolo tasto, compreso il tasto “Start” dedicato proprio ad aprire il corrispondente tasto su Windows.

La tecnologia BlueTrack consente di utilizzare questo mouse praticamente su ogni superficie, anche ruvida o in vetro, per potersi adattare facilmente ad ogni condizione di utilizzo.

Ha bisogno di una sola batteria a stilo AA, che dura a lungo.

In offerta
Microsoft 43U-00004, Sculpt Mobile Mouse, Nero
  • precisione eccezionale
  • Rotella di scorrimento utilizzabile in 4 direzioni
  • Utilizzabile quasi ovunque
Recensione
Se per ergonomia intendi un mouse piccolo, compatto, preciso e ben fatto, lo Sculpt Mobile è il modello giusto per te: leggerissimo, con un software di gestione perfetto per Windows, è la scelta migliore per il laptop perché si chiude perfettamente in borsa, senza occupare troppo spazio.
Design
9
Qualità costruttiva
10
Software
10
Prezzo
7.3
Prestazioni
8
Voto del Lettore0
0
Pro
Compatto
Preciso
Design
Contro
Prezzo
Troppo piccolo per certe applicazioni
8.9
Il miglior mouse compatto
Si trova su..