Microsoft Wireless Mobile Mouse 4000

Volete semplicemente un buon mouse senza fili, ben costruito e senza spendere un capitale? Microsoft da sempre offre dispositivi di eccellente qualità costruttiva, ben costruiti e con un set di funzioni specifiche per Windows e Office che nessun rivale può offrire. Se la vostra giornata lavorativa trascorre costante su un PC Windows e con Office, questa è la scelta giusta per le vostre esigenze. Dimenticandovi peraltro di cambiare la batteria, che ha un’autonomia eccezionale.

Microsoft Arc Touch Mouse, BlueTrack Technology,...
332 Recensioni
Microsoft Arc Touch Mouse, BlueTrack Technology,...
  • Risoluzione movimento: 1000 DPI
  • Numero di tasti: 2
  • Interfaccia dispositivo: RF Wireless
  • Colore del prodotto: nero
Recensione
La nuova proposta di Microsoft riprende in parte quel design che aveva contraddistinto la prima versione di Arc, affiancando però importanti e sensibili modifiche: la proposta sarà infatti dotata di una zona sensibile al tocco. Microsoft elimina così la rotella di scroll in favore di una striscia tattile per provare a cambiare il modo con cui, buona parte degli utenti, scorre le pagine web. La zona sensibile al tocco è inoltre dotata di tre tasti a pressione: due dedicati alle funzioni pag up e pag down, e un terzo configurabile a seconda dello scenario di utilizzo. Per rendere l'esperienza di utilizzo più simile possibile alla vecchia rotella, la zona tattile è dotata di un'interfaccia aptica, capace di simulare grazie ad una vibrazione, gli scatti che l'utente avvertirebbe utilizzando il mouse a rotella tradizionale. Può essere acceso curvandolo e spento appiattendolo.
Design
8.1
Ergonomia
9.1
Qualità costruttiva
9.5
Autonomia
10
Prezzo
8.7
Software
10
Prestazioni
8.9
Voto del Lettore0
0
Pro
Ideale per Office
Ergonomico
Software ideale per Windows
Contro
Prezzo elevato
9.2
Il classico mouse per Office
Esperto di sistemi operativi, soluzioni per le aziende e la PA, ma anche appassionato di viaggi, automobili e di politica internazionale. Mi occupo di Information Technology da oltre 20 anni.