Philips PPX4835

Il Philips PicoPix PPX 4835 è un potente proiettore tascabile a 350 lumen con risoluzione HD a 720p per immagini cristalline e contrasto elevato. L’interfaccia HDMI/MHL consente di collegare dispositivi mobili al proiettore. Grazie alla possibilità di un formato dello schermo da 150″ (381 cm) non è mai stato così facile fare presentazioni aziendali. A prescindere da dove ci si trovi, la batteria interna e la correzione trapezoidale garantiscono il massimo della flessibilità. Con la funzione di alimentazione integrata tripolare è inoltre possibile ricaricare i dispositivi mobili e godere della massima autonomia.   Buona qualità dell’immagine SmartEngine con tecnologia LED per colori brillante ed un alto contrasto
È possibile proiettare immagini e video in qualità HD su uno schermo fino a 150″

Grande facilità d’utilizzo Svariate possibilità di connessione
Altroparlante da 3 Watt incluso

Modello portatile Batteria integrata dalla durata di 3 ore

Philips PPX4835 Proiettore Tascabile, Bianco
46 Recensioni
Philips PPX4835 Proiettore Tascabile, Bianco
  • 350 lumen
  • Risoluzione HD a 720p
  • Altroparlante da 3 Watt incluso
Recensione
Top di gamma della linea PicoPix di Philips, supporta nativamente la risoluzione FullHD. Conserva le dimensioni compatte e minimali di tutti gli altri prodotti della gamma, pur rappresentando una logica evoluzione in termini di qualità e funzionalità. Il prezzo è elevato, ma non eccessivo tutto considerato.
Design
9.1
Qualità video
8.8
Qualità audio
9
Qualità costruttiva
9
Prezzo
6.8
Prestazioni
8
Connettività
7.8
Voto del Lettore0
0
Pro
Ben costruito
Buona qualità video
Audio potente
Contro
Prezzo elevato
8.4
Proiettore professionale
Esperto di sistemi operativi, soluzioni per le aziende e la PA, ma anche appassionato di viaggi, automobili e di politica internazionale. Mi occupo di Information Technology da oltre 20 anni.