Se avete bisogno di un Power bank davvero potente e in grado di caricare più volte la vostra “scuderia” di dispositivi digitali, sul mercato potrete reperire decine (se non centinaia) di prodotti pensati per questo scopo. Ma quali sono le soluzioni più affidabili? Quali modelli valgono davvero il prezzo richiesto?

Questa è la mia personale rassegna di modelli di caricabatterie portatili di grandi dimensioni.

Power bank fino a 20000mAh



Anker PowerCore 20100 mAh
27.034 Recensioni
Anker PowerCore 20100 mAh
Pensata per gli usi più impegnativi, questo Powerbank di Anker è realizzato con cura, senza però incidere eccessivamente sul costo di acquisto, che si mantiene comunque concorrenziale. Grazie alla tensione di 4,8 V, può alimentare e ricaricare anche laptop e dispositivi piàù potenti di uno smartphone o di un tablet.



Anker PowerCore+ 20100 USB-C
1.553 Recensioni
Anker PowerCore+ 20100 USB-C
Anker è diventata famosa grazie alla sua tecnologia PowerIQ, in grado di riconoscere in maniera intelligente il tipo di dispositivo collegato. In questa nuova versione, questo Powerbank ha un collegamento compatibile con lo standard USB Type-C, una potenza di uscita ragguardevole (ben 6,6 V) e una capacità elevata (20000 mAh). Chiaramente, tutto questo costa, ma le funzionalità offerte sono uniche.

Leggi di più su questi prodotti…

Power bank da 30000mAh


Leggi di più su questi prodotti…

Rispondi