Sei stanco di portare con te una pletora di adattatori e fili di ogni tipo? Il tuo iPhone ti lascia a secco di batteria già a metà giornata? Certi accessori nascono per semplificare la vita e, senza dubbio, un Power Bank con il cavo lightning indispensabile per ricaricare i dispositivi Apple già incorporato nella scocca è uno di questi.
I modelli presenti sul mercato non sono moltissimi, ma fortunatamente non costano una fortuna e hanno un buon rapporto fra prezzo e utilità dell’oggetto.
PowerMi 8000mAh
Un
Powerbank adatto agli utenti Apple, grazie al cavo lightning integrato che lo rende immediatamente utilizzabile. La buona capacità e le dimensioni compatte, lo rendono un ottimo acquisto.
IWALK Extreme 6000 mAh Lightning
Tante porte a disposizione (3) di cui una dotata di un cavetto lightning incorporato, scelta ovviamente ideale per gli utenti Apple. Ha anche un comodo display LCD che ne semplifica l’utilizzo. La riserva di potenza è buona: carica un iPhone 7/8 almeno 1 volta e mezza.
ReCharge 3000mAh Apple Lightning
Molto sottile, leggero e compatto, questo
Powerbank dispone di un cavetto lightning incorporato che lo rende una scelta ideale per chi ha un iPhone o un iPad. E’ un prodotto ben realizzato e poco noto in Italia, ma molto interessante.