Un Power Bank leggero e compatto è un compagno fedele della nostra giornata: facile da riporre in borsa o nella tasca di una giacca, ci consente di ricaricare il nostro smartphone quel tanto che basta per arrivare fino a sera. I modelli sul mercato sono tantissimi, di forme e di dimensioni diverse. Ho cercato di raccogliere i modelli più interessanti e quelli con le caratteristiche più innovative in questa breve rassegna dei Power Bank leggeri che si possono acquistare online. Se siete, invece, interessati ad approfondire il funzionamento dei Power Bank, ti consiglio il mio articolo dedicato ai caricabatterie portatili.

I migliori Power Bank leggeri

Modelli raccomandati

Anker PowerCore Mini 3350mAh
15.190 Recensioni
Anker PowerCore Mini 3350mAh
Un Powerbank “classico” e iconico, dal momento che è stata Anker a lanciare questa tipologia di prodotti: affidabile, ben realizzato, gradevole da vedere. Costa esattamente come gli altri: perché non scegliere l’originale?
Anker PowerCore 5000
27.696 Recensioni
Anker PowerCore 5000
Modello più leggero della serie PowerCore, questo leggerissimo Powerbank di Anker sfrutta la nota tecnologia di ricarica rapida PowerIQ, esclusiva del marchio. Ha un prezzo, peraltro, interessante e allineato alla media dei concorrenti.

Rispondi