Se vuoi semplicemente condividere la connessione a Internet sfruttando la rete elettrica di casa, un Powerline AV500 è la scelta più economica da prendere in considerazione: costa poco e ha prestazione adeguate per la normale navigazione, ma anche per lo streaming di video poco impegnativi.
Ecco la rassegna dei modelli migliori Powerline AV500 che puoi trovare al momento:
In offerta
TP-Link TL-WPA4220 Powerline AV500 Wireless N
Unità powerline dotata anche di funzionalità di estensione del segnale wi-fi: si integra con un’altra unità esistente che va collocata vicino al router. Da utilizzare, quindi, in abbinamento con un kit già esistente dello stesso produttore.
AVM FRITZ! Powerline 510E Kit
Vera e propria certezza nel campo del networking, come altri prodotti AVM, anche se ad un prezzo leggermente superiore alla media, questo kit
powerline garantisce prestazioni eccellenti nell’ambito dei limiti imposti dallo standard. Assolutamente consigliato.
In offerta
TP-LINK TL-PA4020P KIT
Kit completo con prese passanti, questi device di TP-Link sono facili da configurare e offrono anche due porte
Ethernet per collegare altri dispositivi. Prezzo davvero concorrenziale.
In offerta
TP-Link TL-WPA4220T Kit
Kit
powerline integrato con la funzione di
wi-fi extender: è una soluzione ideale per portare il segnale wireless dove non arriva al router, che può essere raggiunto attraverso la linea elettrica. Da usare ad esempio per le case su due piani o per locali lontani dal router wi-fi. Prezzo accessibile.
Su eBay sono presenti anche alcune interessanti offerte questo mese:
[easybay display=”block” number=”5″ output_type=”item-search-results” site=”101″ category=”67262″ terms=”Powerline AV500″ new_window=”default” nofollow=”default”][/easybay]