Le migliori tastiere per tablet

Se cuoi trasformare il tuo tablet in un mini PC, facile da trasportare e sufficientemente potente, puoi acquistare una tastiera bluetooth: i modelli di ultima generazione consumano poco e hanno prezzi molto abbordabili. Ecco la top 10 dei migliori modelli del momento.

Chi ha detto che il laptop è indispensabile? Se vuoi ridurre il peso dei tuoi dispositivi elettronici da portare con te tutto il giorno, la scelta migliore è quella di dotare il tuo tablet di una comoda tastiera bluetooth per trasformarlo facilmente in un piccolo PC portatile.

Le tastiere bluetooth sono universali e funzionano correttamente sia su di un iPad sia su di un tablet Android. Abbinarle è facilissimo: bastano pochi semplici passaggi e la configurazione è completata.

Le tastiere per tablet, inoltre, non costano molto e consumano pochissimo: insomma la scelta giusta per prendere appunti a scuola o all’università, per scrivere più rapidamente una email o anche per redigere un documento Word o lavorare su un foglio Excel.

Top 10 delle migliori tastiere per tablet

 

Rispondi