RHA MA750i

Interamente realizzate in acciaio, le cuffie wireless RHA MA750 hanno un design e delle finiture degne di prodotti di costo ben più elevato. La certificazione IPX4 garantisce la loro impermeabilità, che si unisce ad una garanzia del produttore di ben tre anni: è un prodotto chiaramente pensato per durare.

Ciò che impressiona maggiormente, comunque, è la qualità dell’audio, che le mette in diretta competizione con i prodotti dei marchi più blasonati. Grazie ad un’accoppiata di padiglioni auricolari di eccellente qualità, le MA750 Bluetooth garantiscono un’impronta sonora molto ben bilanciata.

Supportano inoltre anche aptX e il codec di streaming AAC, consentendo all’ascoltatore di apprezzare un audio senza fili di altissima qualità.

Altre funzioni di rilevo delle MA750 sono anche il supporto per il protocollo NFC che consente un abbinamento semplicissimo con i dispositivi, un archetto davvero confortevole e fino a 12 ore di autonomia garantite dalla batteria.

Ultima nota positiva: supportano una comoda porta USB-C per essere comodamente ricaricate con qualsiasi caricabatterie presente in commercio.

RHA MA750i
Conclusioni
Fra le migliori cuffie wireless bluetooth in commercio, sono degne della massima attenzione per la grande cura, qualità e per il prezzo davvero competitivo.
Design
7.9
Qualità audio
8.7
Qualità costruttiva
8.7
Autonomia
8.4
Prezzo
9
Software
8.6
Prestazioni
8.4
Voto del Lettore1 Vota
7.3
Pro
NFC
Ottima qualità audio
Contro
Qualità costruttiva media
8.5
Prodotto TOP, prezzo medio
Esperto di sistemi operativi, soluzioni per le aziende e la PA, ma anche appassionato di viaggi, automobili e di politica internazionale. Mi occupo di Information Technology da oltre 20 anni.