Cuffie semplicemente fantastiche, oltre ad avere tutte le funzioni integrate coi tasti a bordo della cuffia destra, ti permettono di sincronizzarti col dispositivo attraverso NFC, soltanto poggiando il telefono a queste ti consentirà sia di accendere le cuffie in modo del tutto automatico, sia di avere già la connessione col dispositivo senza doverlo selezionare tutte le volte.
I bassi sono soddisfacenti e in connessione bluetooth mi aspettavo una qualità davvero non così alta. L’abbinamento bluetooth telefono e cellulare è perfetto così come l’integrazione dei tasti per mandare avanti e indietro le playlist (valido su svariati player tra cui spotify ma non google music purtroppo).
I bordi sono satinati e lucidi, conferiscono un ottimo impatto visivo facendole apparire di gamma ancora più alta.
Il prodotto è tecnologicamente ben studiato.
L’autonomia della batteria è pressoché infinita tanto da coglierti di sorpresa quando tenti di accenderle e sono scariche (dopo 3 giorni di impiego assiduo).
Il difetto più grande è nettamente il microfono, integrato e senza potenzialità di renderlo più potente non essendoci un jack in cui inserirne un eventuale prolungamento.
Il beneficio più grande era indubbiamente quello di poterle adoperare per il computer e cellulare senza dover connettere e staccare cavi però il microfono così collocato non dà la possibilità, a chi ti ascolta, di sentirti in modo corretto.