Sony WI1000X

Queste cuffie wireless Bluetooth top di gamma di Sony sono davvero eleganti e offrono quanto di meglio oggi la tecnologia garantisca.

Disponibili nelle colorazioni nero e oro, queste cuffie hanno un sistema davvero molto avanzato di cancellazione del rumore, che automaticamente si adatta in relazione al rumore dell’ambiente circostante. L’utente può anche personalizzare il funzionamento del sistema di cancellazione del rumore nonché le caratteristiche dell’audio grazie ad una app per smartphone.

La qualità audio delle Sony WI1000X è eccezionale – indipendentemente dal tipo di musica ascoltata, garantiranno sempre una resa audio eccezionale che piacerà a chiunque, esperti e meno esperti. Infatti, queste cuffie supportano anche il protocollo Hi-Res Audio per garantire un’esperienza di qualità riproduttiva a prova di appassionato di musica, come anche una pletora di diversi tipi di codec.

Queste cuffie garantiscono un’autonomia delle batterie di circa 10 ore con una sola ricarica. L’archetto è in grado di vibrare e la connettività NFC rende l’abbinamento al dispositivo molto semplice.

Sony WI1000X
Conclusioni
Le migliori cuffie wireless per il sofisticato sistema di cancellazione del rumore, ma anche per l'eccellente qualità sonora.
Design
6.4
Qualità audio
10
Qualità costruttiva
10
Autonomia
7.7
Prezzo
6.6
Software
9.2
Prestazioni
9.2
Voto del Lettore0
0
Pro
Grande qualità audio
Protocollo molto sofisticato di cancellazione del rumore
Taratura dell'audio perfetta per ogni genere musicale
Contro
Autonomia della batteria migliorabile
8.4
Grandi cuffie Hi-Tech
Esperto di sistemi operativi, soluzioni per le aziende e la PA, ma anche appassionato di viaggi, automobili e di politica internazionale. Mi occupo di Information Technology da oltre 20 anni.