Sony WIC400

Le cuffie wireless Sony C400 hanno un design di carattere e un intelligente sistema di gestione dei cavi. Disponibili in vari colori (nero, bianco e blue), queste cuffie offrono una solida qualità costruttiva, abbinata ad una piacevole gestione dei toni bassi che le rende davvero ideali per ascoltare soprattutto la musica contemporanea.

L’autonomia delle batterie della Sony C400 è davvero spettacolare: possono durare fino a 20 ore con una sola ricarica, tanto che si possono utilizzare per giorni senza doverle mai ricaricare.

Come ci si aspetta da un dispositivo della Sony, anche queste cuffie offrono la connetti NFC per una connessione con un solo tocco.

I tasti di controllo posizionati in maniera ergonomia e l’archetto che vibra quando qualcuno ti sta chiamando al telefono sono alcune delle caratteristiche che le rendono davvero uniche.

Sony WIC400
Conclusioni
Si tratta indubbiamente delle migliori cuffie wireless economiche presenti sul mercato, oltre al fatto che possono garantire fino a 20 ore di ascolto della musica con una sola ricarica.
Design
7.7
Qualità audio
9.3
Qualità costruttiva
9.7
Autonomia
10
Prezzo
10
Prestazioni
8.7
Voto del Lettore0
0
Pro
Design piacevole e colorato
Grande autonomia delle batterie
Prezzo concorrenziale
Contro
Bassi forse un po' troppo invadenti
9.2
Perfette per il prezzo
Esperto di sistemi operativi, soluzioni per le aziende e la PA, ma anche appassionato di viaggi, automobili e di politica internazionale. Mi occupo di Information Technology da oltre 20 anni.