Se sei alla ricerca di un router wi-fi portatile da portare sempre con te, il TP-Link TL-WR902AC è uno dei più veloci dispositivi di dimensioni compatte che potrai trovare. E’ piccolo e leggero abbastanza da creare una piccola “bolla” di wi-fi, ad esempio per allestire in breve tempo una sala riunioni o per condividere il wi-fi con più di un dispositivo se sei in viaggio.
Offre il supporto per il wi-fi dual band 802.11AC, così ti potrai connettere sia sfruttando la banda a 2.4Ghz oppure quella ben più veloce a 5ghz con velocità teoriche fino a 433Mbps (AC750): insomma, tanta versatilità per un dispositivo che si trova in commercio sotto i 35 Euro.
Inoltre, può essere utilizzato non solo come router ama anche come access Point verso un altro router: è una circostanza abbastanza comune in una camera d’albergo, oppure in una sala riunioni esterna oppure in un bar. Il vantaggio è abbastanza chiaro: devi configurare solo il tuo router portatile e non tutti i dispositivi collegati, che non si accorgeranno nemmeno del cambiamento di rete.
- Design portatile, giusto per l'utilizzo domestico o in viaggio, per creare reti Wi-Fi via ethernet o wisp
- Wi-Fi dual band ac750: connessioni stabili e potenti per streaming HD su tutti i tuoi dispositivi
- Un interruttore per cambiare le modalità
- Porta USB e micro USB versatili per condividere file e per la ricarica