I migliori mouse wireless

Il mercato offre tante possibilità nella categoria dei mouse senza fili, ma scegliere un prodotto di qualità non è semplice: ecco la mia personale rassegna dei migliori modelli in circolazione.

I giorni dei mouse wireless “scattosi”, lenti o poco reattivi se paragonati ai modelli con il filo sono passati. Oggi, è il mouse wireless che sposta questo accessorio in avanti con un design che vanno dall’ergonomia semplice ed economica a quella più sofisticata, fatta per un uso prolungato senza affaticare la mano.

Non sei sicuro di quale mouse wireless sia il migliore per le tue esigenze di elaborazione? Continua a leggere per vedere le mie migliori scelte (noterai che Logitech ha sviluppato una posizione dominante in questo spazio).

Il miglior in generale: Logitech MX Master 2S

In offerta
Logitech MX Master 2S
5.273 Recensioni
Logitech MX Master 2S
Compatibile con la tecnologia Flow di Logitech, Master 2S si collega a più dispositivi senza interruzioni (e include persino una funzione di copia-incolla tra diversi computer). Compatibile con la tecnologia Flow di Logitech, Master 2S si collega a più dispositivi senza interruzioni (e include persino una funzione di copia-incolla tra diversi computer). Oltre alla tecnologia Flow, Logitech aggiunge il supporto per la doppia connettività, consentendo a un massimo di tre computer Windows o Mac di connettersi tramite il ricevitore unico tramite la tecnologia Bluetooth, eliminando la necessità di qualsiasi hardware aggiuntivo su un desktop. Il track virtuale aggiunge il supporto per Master 2S per lavorare su qualsiasi superficie (anche in vetro). La batteria ricaricabile dura fino a 70 giorni con una singola carica e il design è stato progettato non solo con le prestazioni in mente, ma anche per l’ergonomia per un comfort che è scolpito per adattarsi alla forma di mano per una posizione naturalmente comoda.
 

Il miglior rapporto prezzo/prestazioni: VicTsing 2.4G

 

Il migliore per il comfort: Logitech M570

Logitech M570
13.714 Recensioni
Logitech M570
Il trackball wireless trackball M570 di Logitech potrebbe non essere il più accattivante del gruppo, ma la sua forma scolpita aiuta a mantenere la tua mano in un unico posto. Il trackball supporta tutto il peso del carico di lavoro con un controllo preciso e preciso del cursore sia che tu stia lavorando sulla tua scrivania o in qualsiasi altra stanza della casa o dell’ufficio. Con una durata della batteria fino a 18 mesi con una batteria AA inclusa, la connessione wireless a 2,4 GHz funziona fino a 30 metri di distanza sia con i sistemi operativi sia con i sistemi operativi Windows che Mac. Con uno stuolo di pulsanti e un design unico, ci sono molte ragioni per pensare che questo mouse rappresenti un nuovo modo di lavorare online.

Il miglior mouse per il gaming: Logitech G602

Logitech G602
2.056 Recensioni
Logitech G602
Non c’è carenza di concorrenza nello spazio del mouse wireless per il gaming, quindi a partire dalla confezione offre una serie impressionante di funzionalità. Fortunatamente, il G602 di Logitech offre oltre 250 ore di durata della batteria e una durata di utilizzo stimata di oltre 20 milioni di clic. In effetti, Logitech offre un tasso di risposta di due millisecondi con la tecnologia dei sensori Delta Zero. Questo mouse per il gaming offre sia una costruzione ultra resistente sia una costruzione ultra resistente che può sopportare anche l’esperienza di gioco più intensa. Aggiungi 11 pulsanti programmabili e il supporto per i sistemi operativi Windows e Mac e troverai un mouse di facile utilizzo che non distruggerà la banca. Questo mouse Logitech vanta un’esperienza di gioco senza ritardi e le recensioni online mostrano una valutazione Amazon a 4,3 stelle su 5.

Miglior design: Logitech M510 Wireless Mouse

Logitech M510
2.056 Recensioni
Logitech M510
Ergonomicamente, un mouse ben progettato offre comfort ed efficienza per lunghi periodi di utilizzo. Ecco perché amo il Logitech M510 così tanto. Il mouse è sagomato in modo confortevole per sostenere la mano e il polso e ci sono delle impugnature in gomma sul lato per il pollice e il mignolo. Sfortunatamente, i due pulsanti sul lato sinistro limitano i suoi utenti solo ai destri. Per quanto riguarda la produttività, è possibile personalizzare le attività di scelta rapida per tutti i suoi pulsanti per rendere più semplice svolgere attività come passare da un’applicazione all’altra, aprire finestre e schede o passare a schermo intero. Il laser si adatta uniformemente ad ogni superficie (escludendo quelli specchiati come il vetro) e Logitech sostiene che la batteria dura fino a due anni con l’uso quotidiano. Se sei un utente esperto, sarai felice di sapere che il ricevitore Unifying di Logitech si collega tramite USB e si collega a un massimo di sei dispositivi, incluse le tastiere, per liberare le porte precedenti.

Migliore mouse per Apple: Magic Mouse 2

Apple Magic Mouse 2
15.096 Recensioni
Apple Magic Mouse 2
Progettato esclusivamente per la linea di computer Apple, il Magic Mouse 2 offre il tipico design Apple che salta sui pulsanti e scorre le rotelli e opta per una superficie multi-touch. Scorrere tra le pagine Web o scorrere i documenti non richiede niente più di un dito con una resistenza minima alla scrivania, grazie al design ottimizzato. La batteria integrata dura circa 30 giorni prima di richiedere una ricarica tramite il cavo Lightning-to-USB in dotazione (si ricarica completamente in nove ore). L’inclusione delle gesture multi-touch di scorrimento di Apple, scorrimento e zoom sono tutti un modo rilassante di usare il mouse. Con un peso di pochi grammi, l’esclusivo approccio Apple al mouse offre un approccio di amore o di odio, ma se lo ami, è difficile resistere alle sue funzionalità.

Migliore per durata della batteria: Logitech Marathon Mouse M705

In offerta
Logitech Maraton Mouse M705
17.260 Recensioni
Logitech Maraton Mouse M705
Il mouse Marathon Mouse M705 di Logitech viene chiamato così proprio per la durata della batteria (alimentato da una batteria AA) che può durare fino a tre anni. L’M705 è così efficiente dal punto di vista energetico che può superare di gran lunga la maggior parte delle funzioni dei mouse wireless sul mercato per 2 volte la durata totale della batteria. Fortunatamente, la durata della batteria non è solo quello che M705 fa bene. Ha un design ergonomico con una forma scolpita che si adatta alla tua mano in modo naturale. Il tracking avanzato offre un controllo del cursore ultra-reattivo e accurato mentre si lavora su varie superfici senza saltare un colpo. I tre pulsanti del integrati per il pollice offrono un multitasking rapido e facile con uno scambio rapido tra le applicazioni. Con un cartellino del prezzo facile da digerire e una durata della batteria che può durare più a lungo del computer, ci sono molti motivi per dare un un’opportunità all’M705.

Miglior Mouse Mobile: Logitech M335

In offerta
Logitech M335
290 Recensioni
Logitech M335
Continuando a dominare lo spazio dei mouse wireless, l’M335 di Logitech è un’opzione compatta e portatile che si adatta facilmente alla borsa o alla tasca e offre la libertà e la flessibilità di lavorare ovunque, in qualsiasi momento. La forma in gomma curva e ruvida contribuisce a dare un senso di comfort e aderenza anche dopo ore di lavoro. Il design semplificato offre una rotellina di navigazione e inclinazione, che sembra posticcia rispetto alle altre opzioni offerte dai mouse wireless in circolazione, ma l’M335 svolge il lavoro. Capace di lavorare su computer Windows, Mac e ChromeOS, il ricevitore unificato è in miniatura e non sporge dal laptop se non per pochi centimetri. Inoltre, una singola batteria AA offre oltre 18 mesi di autonomia.

Il miglior mouse silenzioso: Logitech M330

In offerta
Logitech M330
11.126 Recensioni
Logitech M330
Mentre un mouse di solito lavora per ridurre ed eliminare il rumore estraneo, il mouse wireless silenzioso M330 di Logitech riduce il suono del clic totale fino al 90 percento. Puoi dire addio a rumori e distrazioni per il tuo vicino di open space rispetto ad un mouse wireless “tradizionale” che offre la stessa sensazione di clic mentre offre un materiale ad alte prestazioni e una ruota in gomma che sussurra tranquillamente. Aggiungi due anni di durata della batteria su una singola batteria AA e 33 piedi di portata sia per computer Windows, Chromebook, Linux e Apple e l’M330 continua a brillare come uno dei miei mouse wireless preferiti. Inoltre, il movimento ultra preciso funziona praticamente su qualsiasi superficie.

Il miglior mouse da portare ovunque

In offerta
Logitech MX Master 2S
5.273 Recensioni
Logitech MX Master 2S
La ricerca di Logitech per catturare i segmenti migliori del mercato dei mouse wireless continua con il rilascio del mouse wireless Logitech MX Master 2S. Appena uscito sul mercato, le funzionalità extra ti conquisteranno con funzioni come Logitech Flow, che consente agli utenti di PC o Mac di controllare più dispositivi senza sforzo e ha la capacità di copiare e incollare contenuti e documenti tra più computer. In definitiva, la doppia connettività di Logitech consente di collegarsi con un massimo di tre macchine Windows o Mac tramite il ricevitore unificatore o la tecnologia Bluetooth integrata. I guerrieri della strada e gli utenti aziendali apprezzeranno allo stesso modo la configurazione “anywhere” di Logitech che offre al mouse la possibilità di solcare virtualmente qualsiasi tipo di superficie (spessore minimo 4 mm), incluso il vetro. Combina la funzione vai/ovunque con fino a 70 giorni di alimentazione con una singola carica ed è facile capire perché Logitech produce alcuni dei mouse più famosi in tutto il mondo. Oltre a questo ricco elenco di caratteristiche e funzionalità, questo Logitech è concepito per il comfort con una posizione ergonomicamente comoda e naturale per la tua mano.